TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Grifo in Friuli per la continuità’

Scritto da il 01/11/2014

grifo_perugia_foto_ufficiale

Dopo la vittoria sull’Imolese la squadra di Valentina Belia cerca punti in casa del Bearzi. Rosa al completo. Il tecnico biancorosso: “Niente distrazioni, ci serve un altro risultato positivo”

Quella trascorsa è stata una settimana all’insegna del buon umore in casa Grifo Perugia. La squadra di Valentina Belia è tornata a sorridere dopo la vittoria sull’Imolese e a guardare al proseguo del campionato con rinnovato ottimismo. Archiviato il secondo successo casalingo consecutivo, ora la formazione perugina cerca conferme in trasferta. Domenica alle ore 14,30 è attesa dalla sfida in terra friulana contro il Bearzi (Udine), avversario che vanta quattro punti in graduatoria (cinque in meno della Grifo) e che è reduce dal pareggio di Jesi. “Non dobbiamo commettere l’errore – avverte il tecnico Belia – di sottovalutare l’impegno. Ci aspetta una gara molto insidiosa: il Bearzi è la classica squadra del nord, molto fisica e difficile da affrontare. Non voglio cali di tensione dopo la vittoria di domenica scorsa. In questo momento serve dare continuità ai risultati, se vogliamo rimanere lassù e continuare a cullare i sogni d’alta classifica”.

CAPITOLO FORMAZIONE – La Grifo salirà verso il Friuli con tutta la rosa a disposizione, comprese le infortunate Monetini e Bianchi, che hanno recuperato e il terzino Ricci, reduce dal turno di squalifica. Belia potrà così scegliere la migliore formazione e non sono escluse novità rispetto all’undici visto contro l’Imolese. Gli eventuali ballottaggi riguardano i pali, dove Cucchiarini cerca un’altra maglia da titolare, rispetto alla veterana Monsignori, il ruolo di mezz’ala sinistra, con Spapperi e Brozzetti in lizza e quello esterno destro d’attacco. In quest’ultimo caso Narcisi punta a riconquistarsi un po’ di fiducia ai danni di Bylykbashi, autore del gol del vantaggio proprio contro l’Imolese. Per il resto, solito 4-3-3, con Monetini e Ricci sugli esterni di difesa, Saravalle e Bordellini coppia centrale, Fiorucci Corinna e Natalizi in mezzo e Marinelli e Fiorucci Giulia davanti.

ARBITRO – A dirigere Bearzi – Grifo Perugia sarà Marco Acampora di Schio, coadiuvato dagli assistenti Mauro di Udine e Daneluz di Pordenone.

grifo_esultanza

Scritto da
il 01/11/2014.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA SPORT, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa