TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Grifo contro La Res Roma per una prova d’orgoglio

Scritto da il 25/04/2014

grifofemminilasquadraCompromessa la questione salvezza, le ragazze di Fiorucci sfidano le capitoline con l’intenzione di fare punti e di vendicare la sconfitta dell’andata, condita da qualche polemica.
La Grifo Perugia vuole chiudere con dignità la sua esperienza nella massima serie. Nel terz’ultimo turno di campionato, le grifone di Giovanni Fiorucci saranno chiamate ad affrontare tra le mura amiche (sabato 26 aprile alle ore 15, stadio comunale San Sisto) la Res Roma, formazione che punta a rimanere fuori dalla zona play-out. Una partita piuttosto sentita, sopratutto in casa biancorssa. “Le ragazze ci tengono a fare bella figura – avverte il tecnico biancorosso Fiorucci – perché all’andata è stata una gara fortemente condizionata dagli episodi. La squadra vuole anche ottenere un risultato positivo e chiudere con dignità la stagione”. Per l’occasione, non ci sarà Corinna Fiorucci, appiedata dal giudice sportivo, mentre rientrerà dopo gli impegni con la Nazionale under 17 e quelli personali, Martina Ceccarelli. Possibile turno di riposo per Bianchi in difesa e per il capitano Natalizi a centrocampo. Per il resto, spazio all’ormai consueto 4-2-3-1, con la giovane Fiorucci Giulia di punta, supportata alle spalle dal trio Marinelli, Ceccarelli e Pugnali. In mediana, agirà la coppia Parise-Ricci, mentre davanti al portiere Monsignori, si schiererà il quartetto, Monetini, Saravalle, Bordellini e Cianci.

Scritto da
il 25/04/2014.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa