TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Grifo cerca il riscatto in casa del due monti

Scritto da il 28/03/2015

grifo_perugia_foto_ufficiale

Trasferta nel vicentino per la formazione femminile biancorossa, dopo il ko interno contro la Jesina. Assenti Saravalle e Marinelli, squalificate. Il tecnico Belia: “Voglio una risposta sul campo”

La Grifo Perugia vuole dare una svolta al proprio finale di stagione. La formazione femminile perugina, concia dell’impossibilità di raggiungere le primissime posizioni, punta ad un piazzamento d’onore in campionato. Magari a quel terzo posto perso momentaneamente proprio una settimana fa contro la diretta concorrente Jesina, corsara in quel di Santa Sabina (1-2). La trasferta in programma domenica 29 marzo a Montegalda (VI) contro la Due Monti rappresenta l’occasione giusta per riprendere la corsa al gradino più basso del podio e ritrovare il sorriso. “Non dobbiamo sottovalutare l’impegno – ci tiene a precisare il tecnico biancorosso Belia – ma entrare in campo con la giusta determinazione e riportare a casa una vittoria. Da qui alla fine voglio delle risposte concrete da parte della squadra: il terzo posto è un obiettivo praticabile e credo rappresenti il giusto epilogo dopo un anno altalenante, in cui potevamo fare di più”.

CAPITOLO FORMAZIONE – In casa della penultima della classe, Valentina Belia non potrà contare sul difensore Saravalle e sull’attaccante Marinelli, entrambe squalificate. Probabile assente la fantasista Narcisi, ancora alle prese con fastidi di carattere muscolare. Il tecnico perugino potrebbe allora optare per il ritorno al 4-3-3, con Fiorucci Giulia, Spapperi e Hashimoto a comporre il trio offensivo. Dietro, Corinna Fiorucci affiancherà Bordellini nella zona centrale, con il conseguente inserimento di Mariotti in cabina di regia. Per il resto solo conferme: Monsignori in porta, Monetini e Ferretti sulla linea dei terzini, Natalizi e Brozzetti come interni di centrocampo.

ARBITRO – A dirigere Due Monti – Grifo Perugia sarà Laura Ponso di Bassano del Grappa, coadiuvata dagli assistenti Federico Griggio e Mirko Ciocchetta di Vicenza.

Scritto da
il 28/03/2015.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa