La domenica degli ex
Scritto da Fabio Gasparri il 14/09/2015Anche in questa stagione si rinnova l’appuntamento settimanale con la nostra rubrica “la domenica degli ex” dove andremo a vedere come si sono comportati nel fine settimana alcuni ex grifoni con le maglie delle loro attuali società.
Per i tifosi del Perugia ovviamente non é passata inosservata la prestazione positiva di Crescenzi e Verre con la maglia del Pescara che ha battuto proprio i biancorossi per 2-0.
In serie A 90′ in campo per Daniel Ciofani in Frosinone-Roma 0-2 mentre l’altro ex Grifone Adriano Russo é rimasto a guardare la gara dalla panchina ; Antonio Floro Flores é andato in rete in Sassuolo-Atalanta ed é stato sostituito al 33′ della ripresa da Diego Falcinelli, tra i nerazzurri 90′ in panchina per Guglielmo Stendardo, panchina anche per Edoardo Goldaniga in Palermo-Carpi.
In Serie B in Brescia-Salernitana Michele Franco é sceso in campo 90′ mentre Giampietro Perrulli é rimasto in panchina, in Como-Livorno Marco Moscati é entrato in campo al 36′ della ripresa mentre in Ternana-Cagliari Marco Storari é sceso in campo da titolare e Marco Ezio Fossati é rimasto seduto al fianco di Rastelli. In Vicenza-Bari Andrea Mantovani ha giocato per tutta la gara così come Nicolò Fazzi e Simone Sini in Virtus Entella-Cesena.
In Lega Pro importante vittoria dell’Alessandria per 0-1 sul campo del Cuneo, in campo tutta la gara Adriano Mezavilla e Nicco mentre Vitofrancesco é rimasto in panchina. In serie D sconfitta per 2-1 sul campo del Giulianova per il Matelica degli ex Borgese, Borghetti e Bondi mentre il Gubbio di Daniele Ferri Marini è stato sconfitto dal Jolly Montemurlo di Niccolò Pupeschi, sconfitta anche per il Foligno di Federico Giunti, Niccolò Calzola ed Alessandro Farroni battuto dal Città di Castello e per la Voluntas Spoleto del “pocho” Alessandro De Costanzo sconfitto in casa dal Viareggio.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia