TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La 3M Perugia a Trevi con l’obiettivo di fare risultato

Scritto da il 08/02/2019

La squadra di Marangi sfida quella di Sperandio consapevole delle difficoltà e del divario in classifica. Il coach perugino: “Puntiamo a muovere la classifica”

Dopo il successo interno contro Empoli, la 3M Perugia sarà chiamata al difficile impegno esterno sul campo della Lucky Wind Trevi (sabato 9 febbraio alle ore 18). La formazione di Sperandio non ha bisogno di grandi presentazioni: è sesta in classifica ad un passo dai playoff e tra le mura amiche ha un ruolino di marcia davvero importante fatto di sei vittorie e una sola sconfitta, contro la capolista Macerata.

“Sappiamo – ammette alla vigilia il coach della 3M Perugia, Guido Marangi – che andremo ad affrontare un avversario molto tosto, soprattutto in casa. Sarà un test importante per misurare il nostro processo di miglioramento. L’obiettivo è quello di tornare a casa con un risultato positivo e di muovere la classifica. In settimana le ragazze si sono allenate bene e sono convinto che forniranno una prestazione importante sul piano dell’impegno e del gioco”.

A Trevi coach Marangi sarà alle prese con il solito dubbio, ovvero chi scegliere tra Nana, Ragnacci e Pero per le due maglie da centrali. Per il resto spazio alla ‘solita’ formazione, Rossit e Zirotti ai lati, Bertinelli al palleggio, Francia opposto e Mastroforti libero.

Il derby umbro di B1 sarà diretto da Dalila Villano e Beatrice Cruccolini.

Scritto da
il 08/02/2019.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa