La 3M Pallavolo Perugia inserisce Negri nel reparto centrali
Scritto da Redazione il 10/08/2022La classe 2003: “Colpita dalla fiducia della società, in A2 ritmo molto più sostenuto”
La sessione estiva di mercato della 3M Pallavolo Perugia entra nel vivo. Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Emanuela Agbortabi, arriva un altro annuncio sempre per quanto riguarda il reparto centrali. Nella prossima stagione Michela Negri vestirà biancorosso. La classe 2003, alta 184 cm e proveniente dall’importante settore giovanile della Vero Volley Monza, ha sposato con grande entusiasmo il progetto del sodalizio del presidente Mastroforti:
“Mi ha subito fatto molto piacere l’interesse della Pallavolo Perugia nei miei confronti – ha affermato Negri – Ho sentito da subito la fiducia dello staff dirigenziale e tecnico e ho così deciso di accettare la proposta”.
Negri non è all’esordio in assoluto in A2…
“Ho già fatto un anno in questa categoria con Aragona. È stata una stagione formativa, ma sinceramente spero di ritagliarmi più spazio quest’anno e crescere ancora”.
Queste le differenze tra B1 e A2 secondo la centrale milanese:
“Sicuramente il livello tecnico si alza, ma a colpirmi di più è la velocità del ritmo di gioco, molto più sostenuto. Servirà lavorare tanto su questo aspetto”.