TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il Trofeo Miglior Grifone – Stile Gioiello premia Falzerano Vicario e Buonaiuto

Scritto da il 05/10/2019

I

Prosegue la tradizione del Trofeo Miglior Grifone, oramai giunto alla sua 19ª edizione, ideato ed allestito dal Centro di Coordinamento Perugia Clubs, da quest’anno affiancato dalla importante collaborazione commerciale di Stile Gioiello.

La gioielleria, nata nel 1991 dall’idea dei due cugini, Fabrizio e Stefano, coniuga tradizione e peruginità. Da anni al fianco dei colori biancorossi, il marchio è sinonimo di professionalità, con la creazione di gioielli di alta qualità attraverso il proprio laboratorio oltre alla vendita diretta di preziosi e di orologi.

In data martedì 08 ottobre alle ore 17.30, si invitano pertanto tifosi ed appassionati a partecipare all’interno del Museo del Grifo all’assegnazione del premio di tappa messo a disposizione da Stile Gioiello che consegnerà, con il Coordinamento, un diamante certificato ai calciatori Falzerano, Vicario e Bonaiuto votati dai tifosi al termine della gara, dal rinnovato sito del centro di Coordinamento, come i migliori grifoni contro Chievo Verona, Livorno-Juve Stabia e La Spezia.

Stile Gioiello omaggerà al termine della stagione il Miglior Grifone vincitore del trofeo con un diamante certificato da mezzo carato.

Il Centro di Coordinamento ringrazia altresì “Fabbrica della Birra Perugia 1875” per la proficua collaborazione della passata stagione.

 

Perugia, 05.10.2019

                                                                                                         IL DIRETTIVO

 

Scritto da
il 05/10/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa