TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Kalifa Manneh nome nuovo per il mercato del Grifo. Le sue caratteristiche 

Scritto da il 19/06/2021

Kalifa Manneh, calciatore nato in Gambia, lo scorso anno in forza al Catania, rappresenterebbe, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, un profilo seguito dal Perugia. Classe ‘98, Manneh è un’ala sinistra che in Sicilia ha disputato 19 gare realizzando due reti. 

Potrebbe ricoprire anche il ruolo di esterno sinistro in un centrocampo a cinque, modulo che, ricordiamo, è quello su cui punterà il nuovo allenatore Massimiliano Alvini soprattutto ad inizio stagione. Il suo contratto con il club etneo scadrà al termine del corrente mese e non sarà rinnovato. Sul calciatore anche gli occhi della Salernitana che potrebbe acquistarlo a titolo definitivo e girarlo in prestito in serie B. Il Perugia sarebbe tra le pretendenti. 

Manneh ha esordito con la maglia della Nazionale del Gambia il 7 Giugno 2019 contro la Guinea in amichevole. 

Scritto da
il 19/06/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa