Jack Sintini e associazione Giacomo Sintini insieme alla festa di Volley Land
Scritto da Redazione il 27/01/2016
(ASI) Giacomo ‘Jack’ Sintini e l’Associazione Giacomo Sintini saranno ospiti dell’undicesima edizione di Volley Land in programma sabato 6 e domenica 7 gennaio 2016 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) in occasione delle partite della Del Monte® Coppa Italia SuperLega Final Four e della Finale Del Monte® Coppa Italia Serie A2.
“Si rinnova la stretta collaborazione fra l’Associazione Giacomo Sintini e la Lega Pallavolo Serie A – ha commentato Sintini – il mondo della pallavolo è sempre molto generoso nei nostri riguardi e in ogni occasione non manca di dare il suo contributo alla nostra missione di raccolta fondi per la ricerca contro il cancro; ringrazio i vertici della Lega Pallavolo per l’accoglienza che sempre ci riservano”.
Jack Sintini, ex palleggiatore della nazionale italiana e delle migliori squadre di Serie A, sarà al Forum nella duplice veste di allenatore e animatore delle attività di mini-volley che si terranno all’interno del palasport nelle mattine di sabato e domenica prima delle gare ufficiali. L’iniziativa “Del Monte® Gioca e impara col campione” consentirà ai bambini di giocare e interagire coi giocatori delle grandi squadre avvalendosi di due supervisori d’eccezione: Jack, appunto, e Maurizia Cacciatori. “Insieme a Maurizia organizzeremo una serie di giochi e piccole sedute di allenamento per i tanti bambini che tramite le loro società di appartenenza si sono iscritti al Volley Land” – spiega Sintini – “sarà sicuramente un’esperienza da vivere all’insegna del divertimento e della passione per il nostro sport”.
L’Associazione Giacomo Sintini sarà partner dell’evento sportivo e apparirà sul campo da gioco con il logo ufficiale, inoltre presso lo stand sarà possibile reperire materiale informativo sulle attività svolte negli oltre tre anni di attività, farsi autografare da Jack le mini ball Mikasa e potrete trovare i braccialetti e le nuove magliette #forzaecoraggio. Inoltre per chi volesse, sarà possibile fare donazioni e sostenere direttamente l’Associazione e la ricerca onco-ematologica.