ITF F.B.M. Tennis Tournament Memorial Poppy Vinti. Scattano le ‘quali’, assegnate le prime 2 wild card
Scritto da Redazione il 22/07/2023Domenica allo Junior Tennis Perugia parte la terza edizione del 15mila dollari maschile
Il torneo di ‘pre-quali’ vinto dal veneto Scomparin che accede così al Main Draw
L’attesa è praticamente finita. Entusiasmo alle stelle per la terza edizione dell’ITF F.B.M. Tennis Tournament Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale con montepremi da 15mila dollari in programma sui campi dello Junior Tennis Perugia. Domenica 23 luglio via al tabellone di qualificazione, che ha avuto un interessante prologo con il torneo di ‘pre-quali’ vinto dal vicentino Pietro Scomparin, vittorioso in una bella finale sul campano Vito Dell’Elba col punteggio di 62 76. Grazie a questo successo, Scomparin si aggiudica una wild card per il Main Draw mentre il finalista dell’Elba usufruirà comunque di una wild card per le qualificazioni. Alla premiazione hanno preso parte il vice presidente del comitato regionale umbro della FITP Maurizio Mencaroni, il Maestro Francesco Vazzana ed il giudice arbitro Mario Malizia.
Lunedì sera presentazione ufficiale – Non può mancare il ‘vernissage’ ufficiale alla presenza delle istituzioni. Lunedì 24 luglio, alle ore 19, è prevista la conferenza stampa di presentazione della rassegna cui seguirà apericena nell’immancabile momento conviviale dalla splendida terrazza dello Junior Tennis Perugia.
Le info – Sulla pagina Facebook ufficiale dello Junior Tennis Perugia saranno quotidianamente disponibili programmi di gioco e tabelloni. In più, grande novità, ogni sera dalle ore 21 diretta Facebook del match della sessione serale.