TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

In…sidecar – pensieri e opinioni sul Perugia -Otto partite, zero gioie, tante indigestioni

Scritto da il 05/10/2025

 : Raffaele, otto partite. Zero vittorie. Siamo l’unica squadra in tutta la Serie C a non aver mai assaporato il dolce gusto dei tre punti. E io che pensavo di essere sfortunato solo in amore.

: Direttore, qui non è sfortuna. È vocazione. Il Grifo ha scelto la via del martirio calcistico. A Carpi sembravamo una comitiva in gita scolastica… senza guida, senza pranzo al sacco, e con l’autobus in panne.

: Ma almeno il panino lo avevo io. Due veneziane, come sempre. Una per ogni gol che abbiamo subito. E stavolta ci ho messo sopra anche la marmellata di rassegnazione.

: Direttore, lei è l’unico che riesce a trovare consolazione in pasticceria mentre il Grifo affonda come una crostata lasciata sotto la pioggia. Braglia squalificato, Ortolani in panchina… e in campo il vuoto cosmico.

: Abbiamo avuto più possesso palla, ma meno idee di un quiz senza domande. E la difesa? Sembrava il portone di casa mia: sempre aperto.

: Cassani e Casarini ci hanno fatto il tutorial su “come si segna in due passaggi”. E noi? A fare pressing su noi stessi.

: Scrivilo nel pezzo: “Otto partite, zero gioie, tante indigestioni. Il tandem commenta, il direttore mastica amaro… e dolce.”

: Titolo: “Grifo, il record che non volevi. A Carpi si perde anche la dignità. Ettore ordina il bis di veneziane, ma stavolta senza sorriso.”

Scritto da
il 05/10/2025.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa