TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Iniziati al Manziana gli incontri formativi Academy

Scritto da il 12/08/2015

IMG_6412

 

Perugia, 12 agosto 2015 – Primo incontro formativo ieri pomeriggio per i Responsabili tecnici organizzativi della società del Manziana in vista della nuova stagione che sta per iniziare e che vede la società del presidente Marcello Lisi far parte del Progetto Academy. Dopo aver stipulato l’accordo con il Direttore Generale Mauro Lucarini qualche settimana fa, sono iniziate le visite degli istruttori biancorossi con il tecnico Andrea Simonetto che ha mostrato le varie metodologie applicate nel settore giovanile del Perugia. Tanta curiosità per i tecnici e istruttori presenti segno di una voglia di trasmettere qualcosa di nuovo e divertente ai ragazzi ma anche segno di professionalità e passione nonostante si parli comunque di campo dilettantistico.

“Non possiamo che essere contenti – ha spiegato Gianluca Ceciarelli, Responsabile affiliazione – anzi, abbiamo scoperto che il nostro lavoro tecnico svolto sul campo in questi anni si avvicinava molto a quello del Perugia. Sicuramente verremo molto spesso da voi..”.

All’incontro erano presenti, oltre Ceciarelli, il Responsabile tecnico Claudio Senesi e i tecnici Giulio Piras, Fabio Selvaggio, Roberto Micheli, Alessandro Abate e Alessio Carbone.

Scritto da
il 12/08/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa