TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

In tempo di quarantena il Perugia non si dimentica dei tifosi. Patron Santopadre telefona al signor Aldo: “L’aspetto allo stadio!”

Scritto da il 21/03/2020
 
Il periodo della quarantena si sta rivelando un periodo ostico un po’ per tutti, ma in particolar modo per tutte le persone che si sentono un po’ più sole. E’ il caso degli anziani ed il Perugia, in un momento in cui le attività sono ferme, mostra una grande sensibilità nell’ambito dell’iniziativa #distantimauniti, promossa dalla stessa società in questi difficili giorni.
 
Il protagonista questa volta, dopo il portiere Vicario che nei giorni scorsi aveva provveduto a contattare una coppia “storica” di abbonati, è il presidente Massimiliano Santopadre, che ha contattato il sig, Aldo, un altro dei supporters di lungo corso. “Le mando un forte abbraccio virtuale – esordisce così il presidente nel video postato sui profili social del Perugia – e dica loro (probabilmente riferito a chi sta combattendo direttamente questa battaglia, vale a dire medici ed infermieri) che sono persone straordinarie per quello che stanno facendo)”. Aldo, con voce visibilmente commossa, ha replicato: “Quando torno allo stadio vorrei stringerle la mano. Una persona come lei non l’ho mai conosciuta. E’ uomo, nel vero senso della parola”. Santopadre accoglie di buon grado l’invito: “La ringrazio delle belle parole. Quando torneremo allo stadio mi venga incontro che ci facciamo una foto insieme. La mia stima è reciproca perchè a sentirla parlare si capisce che è una persona per bene, genuina”. “Mi è molto piaciuto – prosegue Aldo – quando lei ha raccontato che si alzava alle quattro della mattina e con suo padre arrivavate per primi al mercato (quello romano di Via Sannio ndr., dove l’attuale numero uno del Grifo ha iniziato la sua fortunata carriera imprenditoriale in giovanissima età). Io l’ammiro perchè lei è una persona seria è quel che ha fatto per il Perugia lo hanno fatto in pochissimi”. La conversazione infine si chiude così, con un auspicio e un invito da più parti diffuso in questo particolare momento storico: “Grazie ancora per quello che ha detto. L’aspetto allo stadio e mi raccomando, mi venga incontro. Ed infine stia attento alla salute”.  
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 21/03/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa