In… sidecar – pensieri ed opinioni sul Perugia. Beghetto è arrivato, Di Carmine forse. Giannitti al lavoro. Ecco cos’è che ancora non funziona
Scritto da Redazione il 30/08/2022Allora vecchio mio, come stai?
Non sono contento e non amo che si parli di sfiga, malasorte e malocchio.
Perché la squadra è ancora incompleta, perché se il rigore fosse entrato, e in quella circostanza bisognava essere più precisi, la gara sarebbe cambiata.
Quelli li fanno i santi. I portieri sono lì per parare e di Caprile sentiremo parlare.
Quando incassi otto reti in quattro gare ufficiali che alibi vuoi trovare? Castori, che è sempre stato un mago della fase difensiva, dovrà registrare la difesa. Vedo un centrocampo che filtra poco o nulla.
Intanto gli hanno preso Beghetto.
Che era qui due mesi fa e ci sarebbe rimasto. Spero sia contento Castori. Se lo chiedo a me ti dico che il suo ritorno mi rende felice.
La Cremonese ha preso tempo fino a mercoledì. Vediamo cosa succede. Samuel è ambito anche da altre squadre.
La vittoria. Sono convinto che questa squadra con i rinforzi adeguati può tranquillamente salvarsi. Così com’è fatica parecchio. Guarda la panchina e dimmi con chi Castori, ad oggi, può cambiare le cose. Con Paz? Con Righetti o Angori? Sono giovani, devono crescere con calma e serenità. Questa B è tosta, servono sedici titolari.
Il direttore è mastodontico. Ha svolto un lavoro encomiabile con le risorse a disposizione. Se avrà la possibilità di fare mercato in questi tre giorni che restano, sono sicuro che allestirà una squadra in grado di salvarsi.
Te l’hanno fatta tutti, ci provo anche io. Perugia-Bari? Tu sei pugliese.
Sono ancora incazzato per la sconfitta. Ti ho risposto e serve altro?
Mi hai risposto. Accosta il sidecar. Voglio due-tre maritozzi con la panna.
Per rinforzare la… linea… Sono le ultime ore di mercato, tocca approfittarne.