In serie B1 femminile sarà protagonista la Tuum Perugia
Scritto da Redazione il 22/07/2015
PERUGIA – La Wealth Planet Perugia, realtà pallavolistica femminile più importante del capoluogo regionale con il proprio team stabile da molti anni in serie B1, cambia il proprio sponsor principale.
Raggiunto in questi giorni un accordo con una importante società umbra nel mondo dei gioielli, la Tuum di San Giustino; la nuova denominazione della squadra nel prossimo campionato sarà dunque Tuum Perugia Volley.
Questa sinergia nasce dalla stretta collaborazione esistente con il secondo sponsor della squadra, le Gioiellerie Bartoccini rappresentate dal vice presidente Antonio Bartoccini, che, come concessionarie dei gioielli Tuum, sono le ambasciatrici del marchio nel Cuore Verde d’Italia.
La Tuum, griffe umbra leader nel settore orafo, sosterrà il progetto della società sportiva bianconera per diffondere in Umbria ed in Italia l’immagine dei propri gioielli unici ed inimitabili, legati ai valori essenziali e positivi del mondo dello sport della pallavolo femminile, dove bellezza ed armonia si fondono in maniera perfetta.
Le atlete della Tuum Perugia, protagoniste della terza categoria nazionale nel girone che le porterà in giro per Abruzzo, Emilia Romagna, Marche e Toscana, saranno dunque le nuove ambasciatrici del marchio assolutamente made in Italy.