In duecento danno la carica in vista del derby: “Vogliamo il sangue agli occhi”
Scritto da Redazione il 22/03/2025
Il clima, meteorologicamente parlando, non era certo dei migliori, ma questo non ha frenato certamente la passione del popolo biancorosso, che si è riversato in massa di fronte al cancello di ingresso agli spogliatoi.
L’intento ovviamente era quello di dare la carica ai giocatori, che domani saranno impegnati nel match più sentito dell’anno, forse il più difficile per tante ragioni, ovvero il derby contro la Ternana.
Cori, incitamenti ed un grande striscione il cui testo non si presta a grosse interpretazioni: “Vinci per la tua gente”.
Il concetto espresso dai supporters era il seguente: “Siamo molto contenti di come stanno andando le cose in quest’ultimo mese. In tanti ci vorrebbero essere, ma stanno pagando la loro passione. Noi è da tempo che non siamo presenti al derby perchè non ci permettono di esprimere i nostri sentimenti, ma vogliamo vedere il fuoco nei vostri occhi. La classifica vi permette di giocare con una tranquillità importante e a viso aperto. Contano testa e attributi. Ci aspettiamo il sangue agli occhi”.
Dopo circa mezz’ora, all’uscita del pullman, la folla si è lentamente dispersa in maniera del tutto ordinata. Ternana – Perugia è già iniziata.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com