Imolese-Perugia 0-1: Elia é il profeta delle gare difficili
Scritto da Redazione il 27/03/2021È ancora un guizzo di Salvatore Elia a regalare tre punti importantissimi in una partita complicata. Come già avvenuto in altre gare, è il numero 7 di proprietà dell’Atalanta a togliere le famose castagne dal fuoco e a sbloccare una gara brutta e allo stesso tempo vitale per il cammino dei grifoni.
Come detto, una partita scorbutica, dove il gioco è stato latitante che poteva portare numerose insidie al Perugia e compromettere gravemente la parte finale di campionato della squadra di Caserta.
Il tecnico biancorosso ha confermato Minelli tra i pali, Cancellotti, Angella e Monaco in difesa con la novità di Di Noia schierato come terzino sinistro, Burrai, Vanbaleghem e Kouan in mediana con Elia e Minesso in avanti. Tutti autori di una prova non esteticamente bella ma concreta. L’unico neo della gara, come ha sottolineato Caserta a fine partita, è che il Perugia non è riuscito a segnare il gol della tranquillità in anticipo ed ha dovuto soffrire fino al termine per tre punti mercati, sporchi ma soprattutto importati.
Forza Perugia, niente è impossibile…
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia