Il saluto di Pietralunga alla squadra. Oggi ritorno a Perugia
Scritto da Redazione il 06/08/2014Perugia, 6 agosto 2014 – Ultima seduta questa mattina per il Perugia nel ritiro di Pietralunga.
La squadra, dopo un breve riscaldamento, è stata divisa in due gruppi: centrocampisti e attaccanti hanno svolto esercitazioni offensive così come i difensori hanno lavorato su situazioni difensive.
Terapie di recupero per Fabinho, Fossati e Del Prete.
La società AC Perugia Calcio coglie l’occasione per ringraziare tutta la comunità di Pietralunga, a partire dal sindaco Mirko Ceci e tutti i suoi collaboratori, per la disponibilità e la calorosa accoglienza ricevuta nonchè tutto lo staff dell’Hotel Candeleto. Un ringraziamento particolare va anche alla società Pietralunghese del presidente Gianfranco Grassini, alla pro-loco e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla festa in piazza tenutasi nella giornata di ieri dove erano presenti circa 400 persone. Hanno presenziato alla cena anche il Presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, l’Assessore allo Sport del Comune di Perugia, Emanuele Prisco e il Presidente del Cru, Luigi Repace.