Il punto sulla B
Scritto da Fabio Gasparri il 28/02/2019Il turno infrasettimanale del torneo cadetto ha riservato agli appassionati numerose sorprese ed emozioni.
La prima, probabilmente, é la netta vittoria del Crotone (3-0) sul Palermo. Un risultato che ha fatto scivolare i rosanero in terza posizione dietro al Brescia, 1-1 contro l’ultima in classifica Padova, ed al Benevento, vittorioso 2-1 sul Pescara.
Importanti in zona play off anche le vittorie di Spezia, 3-0 sul Livorno, e del Perugia , 3-2 a Venezia.
Il Verona é caduto 2-1 sotto i colpi del Lecce di Liverani mentre il Cosenza di Braglia ha avuto la meglio di misura sul Carpi di Castori (1-0). La Salernitana ha battuto la Cremonese 2-0 mentre Ascoli e Foggia si sono divise la posta in palio con un bel 2-2.
Il prossimo turno, il 27esimo, si apre venerdì con Foggia-Cosenza. Sabato andranno in scena importanti scontri diretti e gare testa-coda delicatissime: Padova-Crotone, Brescia-Cittadella, Carpi-Ascoli e Palermo-Lecce. Domenica sarà il turno di Perugia-Salernitana, Pescara-Spezia e Verona-Venezia. Chiuderà la 27esima giornata la bella sfida tra Livorno e Benevento.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia