TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il punto sulla B: 12^ giornata

Scritto da il 11/11/2018


I fuochi d’artificio prima della sosta. Nella dodicesima giornata del campionato di Serie B è successo di tutto: risultati a sorpresa, ribaltoni ed emozioni, come prevede la legge non scritta di questo torneo.
Nell’anticipo del venerdì il Perugia di Nesta ha avuto la meglio (2-1) sul Crotone di Oddo, aggiudicandosi la gara che significava spartiacque per entrambe. Il nuovo Livorno di Breda è stato battuto 1-0 dalla Cremonese, anch’essa con un nuovo allenatore: Massimo Rastelli. Se i grigiorossi tornano a vederela luce, per i toscani è sempre più notte fonda. Sorprendono tutti Carpi e Pescara con un 2-2 emozionante. Se per Castori il punto è ossigeno puro, per Bucchi è rumore di scricchiolio, per la panchina di una squadra data per super favorita alla vigilia. Foscarini vince all’esordio sulla panchina del Padova battendo l’Ascoli 3-2, la Salernitana si impone sullo Spezia 1-0 mentre il Lecce vince sul campo del Cosenza 2-3. Con lo stesso risultato il Cittadella ha inflitto la prima sconfitta a Walter Zenga sulla panchina del Venezia. Chi rischia la panchina è Fabio Grosso dopo la sconfitta del suo Verona sul campo del Brescia. Nel posticipo che ha chiuso il turno il Palermo ha battuto il Pescara 3-0.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 11/11/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa