Il Perugia 2019/20. Dal sogno Benali alla certezza Iemmello
Scritto da Redazione il 23/07/2019
Il mercato è in continua evoluzione. Non ci si deve pertanto scandalizzare se un calciatore dato per vicino, si allontani, o viceversa. Si guardi alla serie A, all’Inter, nello specifico alla questione Lukaku. Nei giorni scorsi gran parte della stampa lo dava in nerazzurro, mentre oggi pare essere addirittura essere svanito. È il bello del calciomercato, della sua continua evoluzione. Per rimanere ancorati a Perugia, in merito a Benali, che resta difficile,-ma fino a qualche giorno fa appariva addirittura utopico poter pensare al suo innesto-, la cessione di Mustacchio ha ammorbidito la dirigenza rossoblu.
È un pallino di Oddo, e nonostante le percentuali del suo tesseramento non siano molto elevate, c’è maggiore ottimismo rispetto a qualche giorno fa. Piccolissimi passi in avanti. Benali, dal canto suo, pur apprezzando Oddo ed ammirando la piazza di Perugia, non punterà i piedi per lasciare Crotone. In Calabria sta bene, e qualora dovesse lasciare i pitagorici lo farebbe senza alcuna polemica e in totale armonia.
Non trovano conferme invece le voci relative all’interessamento del Perugia per Capradossi e Fuzato. Capradossi per caratteristiche tecniche non rientrerebbe, secondo quanto raccolto, nella sfera dei profili studiati dalla società.
Redazione