Il nuovo Perugia, chi parte e chi resta : le prime indiscrezioni
Scritto da Fabio Gasparri il 05/06/2012Tutti sono in vacanza ma nelle stanze di Pian di Massiano si lavora freneticamente. Si lavora al Perugia 2012-2013 che dovrà affrontare il prossimo campionato di prima divisione con obiettivo minimo un piazzamento nella griglia dei play off.
Nei giorni scorsi si sono tenuti i colloqui con i giocatori sotto contratto, bocche cucite ovviamente ma qualche voce di corridoio é trapelata: tanti con la valigia pronta e qualche conferma.
Portieri : Daniele Giordano rimarrà , per lui sembra delinearsi un ruolo da numero dodici, lascerá invece Perugia Pasquale Despucches.
Difesa: verranno confermati al 99% Cacioli Russo , Anania e Zanchi (a meno di clamorose offerte) mentre si dovrebbe trovare una sistemazione per Pupeschi e Borghetti.
Centrocampo: con la valigia già in mano c’é Francesco Mocarelli che non rientra più nei piani societari, stessa sorte toccherebbe a Borgese mentre il brasiliano Carloto potrebbe ancora vestirsi di Biancorosso.
Attacco: confermato capitan Clemente con lui potrebbero rimanere anche Ferri Marini e Margarita mentre lasceranno sicuramente il terreno del “Curi” Bueno ed Ettore Padovani. Unico dubbio il ballottaggio tra Pietro Balistreri e Romano Tozzi Borsoi con l’attaccante ex Torres in vantaggio sul palermitano.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia