Il notiziario del Grifo: Zauli ritrova Di Maggio e Seghetti. Che difficilmente sarà titolare
Scritto da Redazione il 20/12/2024Freddo e pioggia accolgono il Perugia per la penultima seduta di allenamento prima della sfida casalinga con la Pianese, che chiuderà un 2024 non certamente di quelli da ricordare. I biancorossi dopo una cinquantina di giorni da quella sfida nefasta contro il Milan Futuro ritroveranno, questa volta da avversari, Alessandro Vittorio Formisano, che giusto una decina di giorni fa, sfruttando la regola che prevede che gli allenatori esonerati o dimessi entro il 20 dicembre possono sedersi su un’altra panchina anche a stagione in corso, è subentrato al dimissionario Fabio Prosperi. Ma questo non deve placare la fame di punti dei biancorossi, che hanno urgente bisogno di ritrovare il successo per passare un buon Natale e tentare per l’ennesima volta di sistemare una classifica assolutamente insoddisfacente.
E’ IL GIORNO DEI RITORNI – I fari erano puntati su Luca Di Maggio ed Alessandro Seghetti. Il primo, dopo aver svolto parte del lavoro con il gruppo nella giornata di ieri, è nuovamente a pieno regime e sarà dunque della partita. Il secondo ha smaltito la brutta influenza che lo aveva messo ko ad inizio settimana ed è tornato ad allenarsi. La convocazione per entrambi, pertanto, appare un fatto assodato.
IL POSSIBILE UNDICI – Lamberto Zauli dovrebbe cambiare, per scelta o necessità, qualche interprete. Al posto dello squalificato Gemello toccherà ad Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran e Giraudo comporranno il quartetto difensivo; Giunti ed uno tra Torrasi e Bartolomei saranno i due mediani, mentre Di Maggio, Matos e Lisi i trequartisti alle spalle di Montevago.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Per domani è prevista la rifinitura alle 11 e a seguire, alle 12:50, la conferenza stampa di Zauli.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com