TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Yabre ancora in attesa dell’ok. Seghetti intensifica e corre verso la convocazione

Scritto da il 12/02/2025

 
La stagione del Perugia è arrivata al momento più delicato e i tifosi decidono di stringersi attorno alla squadra. Sabato prossimo, ovvero due giorni prima della trasferta di Lucca, che molto può valere in termini di classifica, la Nord ha chiamato a raccolta il popolo biancorosso per stare vicino a tecnico e giocatori. Il ritrovo è fissato all’antistadio alle ore 12 ed è facile intuire che non saranno pochi i temerari che si riverseranno al Porta Elisa per questa fondamentale partita. I gruppi organizzati hanno anche confermato la fiducia nell’attuale proprietà, un segno di grande maturità ed intelligenza date le difficoltà che ha dovuto affrontare sin dal giorno del suo insediamento. Intanto Lamberto Zauli, che ha ripreso regolarmente il comando delle operazioni dopo l’assenza di ieri, e la squadra lavorano a buon ritmo per farsi trovare pronto a questo appuntamento come detto decisivo o quasi.
LE SPINE SONO A SINISTRA –  Le difficoltà di formazione potrebbero manifestarsi sulla corsia mancina. Federico Giraudo era assente anche in occasione della seduta di stamani a porte aperte perchè uscito affaticato dal match contro la Vis Pesaro, mentre Moustapha Yabre, che non ha certo problemi di tenuta fisica, ma attende l’ok per effettuare i contrasti dopo la frattura alla mandibola. Che potrebbe non arrivare nel corso di questa settimana. Dei due chi ha possibilità di farcela è il primo.
L’ATTACCO PRONTO A RINFOLTIRSI – Per il resto non ci sono grosse novità rispetto a ieri, a parte Alessandro Seghetti, che intensifica il lavoro con il gruppo e appare molto vicino a prendersi quantomeno una convocazione. La settimana è lunga e l’ottimismo in questo senso è fondato.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Anche nella giornata di giovedì il Grifo svolgerà una seduta mattutina a partire dalle ore 11, presumibilmente a porte aperte.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 12/02/2025.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa