TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: verso Carpi – Perugia, Seghetti ci prova 

Scritto da il 03/09/2024

 
Incassata la notizia del non rinvio della sfida di Carpi il Perugia si è letteralmente gettato a capofitto sulla preparazione della gara. La trasferta in terra modenese è molto temuta dall’ambiente e a sottolinearlo a chiare lettere è stato Jacopo Giugliarelli nel corso della conferenza stampa di bilancio sul calciomercato estivo.  Domenica si affronterà un’altra neopromossa, ben costruita e strutturata, e non saranno permessi errori di atteggiamento. Il ds ha fatto capire che le insidie sono dietro l’angolo e quella del Cabassi potrebbe essere una delle partite che sintetizza al meglio questo concetto. Questione societaria: tutto tace e fino a che nessuno esce allo scoperto tutte le ipotesi sono possibili. Scontato ma vero.
UNA FRECCIA IN PIÙ – Salgono le quotazioni riguardo una presenza di Alessandro Seghetti in Emilia. Gli esami dell’attaccante hanno dato esiti confortanti e da giovedì lo staff tecnico proverà a rimetterlo in campo. Sussiste circa il suo recupero cauto ottimismo.
LE SPINE – La preoccupazione più evidente riguarda Youssouph Cheik Sylla, che con la Spal ha rimediato un infortunio al collaterale. Tra oggi e domani l’attaccante senegalese verrà sottoposto ad esami che chiariranno l’entità del danno subito (atteso nelle prossime ore un bollettino medico). Difficile il recupero di Mouhamed Souarè, che tornerà in gruppo da giovedì ma è ancora indietro di condizione; lo stesso dicasi per Francesco Lisi, per il quale l’ecografia non ha riscontrato problemi particolari ma dovrà ancora lavorare per ritrovare piena efficienza fisica. Migliora Silvio Squarzoni, ma si allenerà a parte ancora per questa settimana. Nessun problema per Matteo Viti, rientrato da Napoli dopo l’esame scolastico sostenuto, e Paolo Bartolomei, rimasto in palestra per precauzione. Out ovviamente i nazionali.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Anche nella giornata di mercoledì i Grifoni si alleneranno alle 10 a porte aperte.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 03/09/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa