TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Vano salta la rifinitura. Con il Como previsto ampio turnover

Scritto da il 07/05/2021

 
Il Perugia è pronto per la Supercoppa. L’ultimo allenamento prima della prima sfida, in programma domani alle 18 contro il Como, si è concluso pochi minuti fa: non era presente Michele Vano, già assente ieri per il riacutizzarsi del problema alla caviglia (cosa che ci era sfuggita) e che salterà il match con i lariani, mentre invece era presente Marcello Falzerano, che ha lavorato con i compagni.
Qui va aperto un capitolo a parte. Il numero 23 era rimasto a riposo in questi due giorni, ufficialmente per un risentimento muscolare, ma è chiaro che non potevano non esserci dei risvolti per il video che circola in rete diventato virale in poche ore. Per lui, che si è prontamente scusato, ci sarà la convocazione soprattutto per dargli modo, giustamente, di poter partecipare alla premiazione per la vittoria del campionato che avverrà domani a fine partita. Una decisione che ci trova concordi in quanto sicuramente si trattava di una leggerezza in una situazione alquanto confusa. In seguito si vedrà quali saranno gli eventuali provvedimenti che la società prenderà.
La formazione, come ampiamente previsto, vedrà qualche cambio. L’unico dubbio riguarda il portiere: Caserta potrebbe riaffidarsi a Fulignati, tenuto in naftalina dopo Gubbio, mentre in difesa ci saranno Cancellotti, Angella, Sgarbi e Favalli. A centrocampo largo a Moscati, Burrai e Di Noia, mentre davanti Minesso giocherà alle spalle di Melchiorri e Bianchimano.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2); Minelli (Fulignati); Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Moscati, Burrai, Di Noia; Minesso; Melchiorri, Bianchimano.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 07/05/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa