TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: valutazioni in corso su Vulikic. Si scalda Souarè

Scritto da il 20/03/2024

 
La preparazione al match di sabato contro il Pineto continua, con la speranza che la classifica possa muoversi ulteriormente. Il turno sulla carta appare favorevole ai biancorossi, poiché questi ultimi ospiteranno la matricola abruzzese, mentre la Carrarese giocherà a Ferrara contro una Spal che sembra aver intrapreso un buon passo dal ritorno in panchina di Mimmo Di Carlo. Il rischio che si pensi già alla sfida del 28 di marzo contro la Carrarese potrebbe materializzarsi, ma è necessario rivolgere le attenzioni verso una partita per volta. Prima dunque c’è il Pineto, poi verrà il resto. Bisogna essere fiduciosi nel poter sorpassare gli apuani già tra tre giorni, o quantomeno raggiungerli, ma quel che è certo è che questa lotta per la terza posizione perdurerà fino alle battute finali del campionato. Serve continuità, perché un passo falso da ambo le parti può costare caro.
DUBBI IN DIFESA – Gli esami a cui è stato sottoposto non hanno riscontrato problematiche particolari, ma anche oggi Stipe Vulikic si è limitato a lavorare a parte. Il centrale croato a Gubbio è uscito per un affaticamento e Formisano spera di averlo a disposizione contro il Pineto, visto anche che non ci sarà Cristian Dell’Orco, ancora assente al pari di Paolo Bartolomei, ma non verranno corsi rischi anche in prospettiva Carrarese. Per la sua eventuale sostituzione si scalda Mouhamed Souarè, entrato proprio al posto di Vulikic nel corso della sfida del Barbetti e che non ha sfigurato affatto.
PERICOLO GIALLO – E’ ancora presto ovviamente per parlare di formazione, ma le scelte non potranno non tener conto dell’elenco dei diffidati, che si è fatto abbastanza nutrito. A rischio squalifica sono Damiano CancellieriRyder MatosEmanuele TorrasiFrancesco LisiYeferson Paz ed Edoardo Iannoni. Occorrerà più che mai prestare attenzione.
IL GRIFO TORNA A BLINDARSI – La terza seduta della settimana, in programma domani alle 11 di mattina, si svolgerà a porte chiuse al contrario di quanto avvenuto oggi e ieri.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 20/03/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa