Il notiziario del Grifo: uscita in anticipo per Falzerano ma non preoccupa
Scritto da Redazione il 02/09/2021Anche oggi per il Perugia è stata una giornata molto intensa. L’obbiettivo naturalmente è quello di integrare al meglio e nel minor tempo possibile i nuovi acquisti, dai quali ci si attende una spinta determinante nel raggiungimento dell’obiettivo dichiarato questa mattina in conferenza stampa dal direttore sportivo Marco Giannitti, quello della salvezza soltanto come punto di partenza. Il materiale ora c’è e l’ambiente conta sulle capacità, già mostrate almeno in parte in questo scorcio iniziale di stagione, del tecnico Massimiliano Alvini.
Il protocollo è identico a quello di ieri: seduta tecnico tattica sul sintetico di Ellera, palestra al Curi nel pomeriggio.
Nel corso della mattinata c’è da segnalare un problema fisico occorso a Marcello Falzerano, uscito in anticipo. Le sue condizioni, che andranno valutate nelle prossime ore, non sembrano preoccupare e presto dovrebbe tornare ad allenarsi. A parte Manuel De Luca e Marcos Curado, con quest’ultimo che con tutta probabilità sarà in grado di essere della partita a Frosinone, mentre per il primo occorrerà attendere.
Per domani mattina (ore 10) è prevista una nuova sessione al Fioroni di Ellera, mentre sabato, sempre in mattinata, potrebbe essere la volta, su questo stesso terreno, di un allenamento congiunto con la squadra Primavera (ore 10:30).
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com