Il notiziario del Grifo: un cavallo di ritorno all’allenamento odierno. Formazione, a sinistra tocca a Cancellieri, Matos possibile falso nueve
Scritto da Redazione il 07/09/2023Chi si rivede, verrebbe da dire. Sono da poco passate le 18:30 quando dal cancello degli spogliatoi, lato curva nord, è sbucata la sagoma di un giocatore che nella stagione 2020/21 ha lasciato davvero un ottimo ricordo. Non solo per le doti tecniche, ma anche per la professionalità. Si tratta di Stefano Negro, che torna dunque a vestire la maglia del Perugia dopo due stagioni divise tra Triestina e Pordenone. La formula del trasferimento, che presto verrà ufficializzato, sarà a titolo definitivo. Il ds in pectore Jacopo Giugliarelli, prelevandolo da svincolato dai ramarri, non iscritti al prossimo campionato di C, ha deciso di puntare su di lui sia per completare il reparto che per aiutare alcuni giovani come Morichelli nella loro crescita. Ora si apre la caccia al centravanti: tra oggi e domani urge una soluzione e le ore che mancano alla chiusura del mercato saranno a dir poco febbrili.
BALDINI BLINDA IL GRIFO – I biancorossi hanno svolto oggi pomeriggio una seduta a porte chiuse a cui non hanno preso parte i nazionali Andrea Bozzolan e Adrian Lickunas cosi come i soliti Jacopo Furlan, Simone Santoro e Christian Kouan, in attesa di un eventuale trasferimento.
L’UNDICI PRENDE FORMA – Contro il Pescara Baldini confermerà il 4-3-3. Davanti ad Adamonis difesa formata da Mezzoni, Angella, Vulikic e Cancellieri; centrocampo con Acella, Bartolomei e un Torrasi pronto a scalzare Iannoni; davanti Seghetti, Matos e Lisi sono i principali indiziati.
SI REPLICA – Anche per domani è prevista una seduta pomeridiana alle ore 17:30 con accesso interdetto al pubblico.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com