Il notiziario del Grifo: subito in campo i biancorossi dopo il Livorno. C’è Rajkovic
Scritto da Redazione il 28/01/2020Il Perugia torna a vincere tra le mura amiche e riapre in un certo senso il suo campionato. La zona playoff è nuovamente una realtà e il secondo posto è distante solo cinque lunghezze: il lavoro di Serse Cosmi, con l’1-0 inflitto ai labronici al termine di una prestazione non brillantissima, ma comunque dai pochi rischi corsi, inizia a dare i suoi frutti.
Non c’è però il tempo di rilassarsi: la prossima trasferta, quella di Castellammare, che vista la classifica dei padroni di casa della Juve Stabia potrebbe configurarsi come uno scontro diretto. Tutti quindi di nuovo in campo stamattina per una seduta di scarico per chi ha giocato, regolare lavoro per chi non ha giocato o è comunque subentrato. Esattamente ciò che accade dopo che si è giocato soprattutto in caso di impegni ravvicinati.
E’ stata la prima volta per l’ultimo arrivato, il centrale serbo Slobodan Rajkovic (1989), che dopo un lunghissimo corteggiamento e diverse titubanze ha accettato ieri l’offerta della società biancorossa. Per lui un lavoro piuttosto limitato in attesa di iniziare a spingere i prossimi giorni. Assenti Di Chiara, le cui condizioni continuano a migliorare, e Fernandes, in lista di partenza visto che con il nuovo sistema di gioco difficilmente troverà spazio.
La marcia di avvicinamento al match contro le Vespe proseguirà domani pomeriggio con un allenamento pomeridiano a porte chiuse. Appuntamento per le 15.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com