TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: si ferma Lisi, Dell’Orco tenta il recupero lampo. Beghetto subito in rampa di lancio

Scritto da il 31/08/2022

 
Il mercato sta vivendo le sue battute finali ma la squadra continua a concentrarsi sul lavoro sul campo, ben sapendo che la rosa potrebbe subire ritocchi anche sostanziali. Mister Castori ha il suo bel daffare per scongiurare possibili distrazioni e ha fatto svolgere questa mattina una seduta di allenamento a porte aperte, facendosi sentire spesso e volentieri dai suoi giocatori. Mancano tre giorni alla trasferta di Brescia e i Grifoni, attualmente penultimi in classifica, devono sbloccarsi il prima possibile, focus su cui si lavora insistentemente da giorni.
Sotto un sole ancora estivo i biancorossi, che ieri hanno effettuato una sgambata con l’under 17, hanno svolto, dopo un richiamo atletico, alcuni esercizi curando degli aspetti che contro il Bari non hanno funzionato, specie in fase difensiva. Poi una partitella ed infine spazio è stato dedicato ai calci da fermo e ai cross dalle corsie laterali.
Come anticipato nel notiziario di ieri è rientrato in gruppo Aleandro Rosi, che potrà essere convocato molto probabilmente per la sfida del Rigamonti. L’altro volto atteso, vale a dire Edoardo Iannoni, è rimasto ancora ai box e va capito se potrà effettivamente essere arruolabile. Differenziato sul campo per Cristian Dell’Orco, che tenta il recupero lampo data la squalifica di Sgarbi, mentre si è fermato Francesco Lisi, sulle cui condizioni la società mantiene il riserbo.
La formazione inizia a prendere già una certa fisionomia. In difesa, qualora Dell’Orco non ce la facesse, toccherebbe ai centrali di ruolo attualmente disponibili, ovvero, Angella, Vulikic e Curado; a centrocampo, mercato permettendo, non si prevedono grosse novità rispetto a domenica, ad eccezione di Beghetto, che sarebbe subito gettato nella mischia qualora Lisi dia forfait in maniera definitiva. In attacco la partita è apertissima: Melchiorri, Olivieri, Di Serio, Matos e Strizzolo hanno le medesime possibilità di giocare dal 1′ dato che Castori li ha alternati in partitella.
Si riprende domani pomeriggio alle 17 (orario comunque soggetto a possibili variazioni) con le porte che molto probabilmente rimarranno chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 31/08/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa