TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Strizzolo e Dell’Orco ufficialmente a disposizione. Previsti soltanto ballottaggi davanti

Scritto da il 25/11/2022
Due giorni a Perugia – Genoa e dubbi che iniziano a sciogliersi. Del resto l’antivigilia di una partita serve esattamente a questo: vedere chi effettivamente sarà a disposizione e gli uomini da mandare in campo. Fabrizio Castori questa mattina, nella seduta a porte chiuse, ha potuto verificare sia l’una che l’altra cosa e si può dire che possa ritenersi completamente soddisfatto.
Analizziamo il primo aspetto. E’ oramai certo che il tecnico possa contare sia su Cristian Dell’Orco, rimasto a riposo parecchi giorni per un problema alla caviglia di vecchia data, e Luca Strizzolo. Sia il centrale che la punta si sono allenati regolarmente e la loro convocazione è un fatto ormai scontato. Rimarranno dunque fuori i soli Aljaz Struna e Ryder Matos, che ne avranno ancora circa per un mesetto, anche se quest’ultimo presto dovrebbe rivedersi a Pian Di Massiano.
Anche se si continua a mischiare le carte le scelte sono fatte totalmente o quasi. L’unico ballottaggio riguarderebbe l’attacco, in cui per una maglia sono in corsa Strizzolo e Melchiorri, con quest’ultimo che parte avvantaggiato per ovvi motivi per occupare un posto accanto a Di Carmine. A centrocampo spazio a Casasola, Santoro, Bartolomei, Kouan e Beghetto. In difesa dunque, dopo il riposo forzato di Modena, tornerà Dell’Orco a comporre il trio con Curado e Sgarbi.
Per domani è prevista la rifinitura alle 11 del mattino a porte ovviamente chiuse mentre a seguire Castori parlerà alla stampa. Il momento di giocare finalmente si avvicina, così come il momento della verità. Stavolta, malgrado l’indubbio valore dell’avversario, non si potrà davvero sbagliare.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 25/11/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa