TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Strizzolo continua a correre verso il derby. Domani ancora porte chiuse 

Scritto da il 14/09/2022

Il derby si avvicina e mister Fabrizio Castori inizia a blindarsi. L’allenamento da poco terminato non è stato accessibile al pubblico, segno che la preparazione a questo appuntamento importantissimo sta per entrare nel vivo. Allenatore e staff dunque scelgono una sorta di “linea dura”: schemi e tattiche dunque, come è comprensibile che sia, rimangono top secret, oggi e probabilmente per tutto il resto della settimana.
Alla seduta ha regolarmente preso parte Marcos Curado, mentre era ancora assente, perché alle prese con le terapie, Gabriele Angella, il cui obbiettivo è arrivare in condizione ottimale a questa partita. Continua a lavorare a parte Luca Strizzolo, che al Liberati vuole esserci. La sensazione è che per l’ex attaccante di Pordenone e Cremonese possa trattarsi di una sorta di corsa contro il tempo. Out sicuramente per questa straregionale Ryder Matos, alle prese con la lombalgia e dunque assente, e Francesco Lisi, che prosegue il differenziato sul campo ma non sarà pronto.
Come già anticipato nel notiziario di ieri poche sono le novità di formazione previste. In difesa possibile è la riconferma del terzetto Curado, Sgarbi e Dell’Orco, che tanto bene ha fatto contro l’Ascoli; a centrocampo sicuri appaiono Casasola, Luperini, Bartolomei e Paz, mentre occhio a Santoro che potrebbe insidiare Kouan per il secondo posto di mezzala; davanti le scelte saranno condizionate dalla presenza di Strizzolo, che Castori spera possa essere il partner di Di Carmine. In caso contrario potrebbe tornare in gioco Olivieri.
Anche per domani è stata programmata una seduta mattutina alle ore 10 a porte chiuse, mentre tutto è da valutare in vista del resto della settimana. Ma la strada, sotto questo profilo, sembra tracciata.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 14/09/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa