Il notiziario del Grifo: squadra subito in campo dopo il ko. C’è anche Kingsley
Scritto da Redazione il 23/04/2019Per il Perugia la Pasquetta è stata particolarmente amara. Il Lecce è la settima squadra stagionale ad espugnare il Curi, malgrado i padroni di casa non abbiano affatto demeritato, e la tensione rischia di alzarsi. La zona playoff è ancora tutta da conquistare e le prossime avversarie si chiamano Spezia e Cittadella, due avversarie dirette e racchiuse nello spazio di un punto. Oramai i bonus sono finiti e fare risultato pieno con entrambe e quantomai necessario per dare un senso a questa stagione.
Il primo obbiettivo è la trasferta in terra ligure: si gioca sabato prossimo alle ore 18 e dunque niente riposo per la truppa di Alessandro Nesta, a cui spetta in particolare il compito di mantenere la giusta serenità. Tutti in campo già questa mattina: il primo gruppo è composto da chi ha giocato, intento a svolgere lavoro di scarico, normale allenamento per chi non ha preso parte al match o per chi è subentrato.
Tutti presenti, compresi Micheal Kingsley, che si è allenato regolarmente con il secondo gruppo. Il nigeriano giunto in prestito dal Bologna era stato escluso dai convocati per problemi allo stomaco, ma i primi esami effettuati hanno dato esiti confortanti. Ecco dunque che potrebbe tornare a disposizione almeno per la panchina sabato prossimo.
Il Perugia si allenerà domani, e per tutta la settimana, al mattino. Appuntamento verso le 10:30 con le porte che resteranno, come da programma, chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com