TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: squadra rientrata da Cascia, ma Caserta non si ferma…

Scritto da il 18/09/2020
La dieci giorni di Cascia è terminata. Dopo l’allenamento svolto stamattina in Valnerina, prettamente atletico, il Perugia si è rimesso in marcia verso il Capoluogo varcando il cancello di piazzale Mazzetti intorno alle 15:30. Successivamente i giocatori si sono diretti nuovamente verso le loro abitazioni potendo usufruire di un pomeriggio libero. 
 
Erano presenti i tre volti nuovi, vale a dire Murano, Negro e Burrai mentre lo stesso non si può dire per Manconi, trasferito nella giornata di ieri a titolo definitivo all’Albinoleffe. Per lui una fugace apparizione in biancorosso senza trovare spazio. Da segnalare inoltre la presenza a Pian di Massiano di Luigi Lauro, procuratore di Mazzocchi, che nelle ultime ore non ha risparmiato frecciate alla società circa il prezzo troppo alto del suo assistito (sul terzino ci sarebbe il pressing convinto del Venezia). Vedremo quali saranno gli sviluppi nei prossimi giorni, anche se il tempo è in questo senso tiranno. 
 
Malgrado il ritiro fosse finito solo oggi i Grifoni continueranno a correre. Il campionato inizia tra soli otto giorni, salvo slittamenti non certo probabili, e Fabio Caserta ha la necessità di recuperare il tempo perduto all’inizio della sua avventura per i motivi che tutti sappiamo. Per questo motivo per domani è stata programmata una doppia seduta e non è escluso che possa tornare in campo con il gruppo Marcello Falzerano, molto vicino a vincere la sua battaglia contro il Covid 19. Dipenderà dall’esito del secondo tampone che arriverà nelle prossime ore.
 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 18/09/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa