Il notiziario del Grifo: squadra in campo nonostante la sospensione del campionato. Domani verrà decretato lo sciogliete le righe
Scritto da Redazione il 23/12/2021Il 2021 calcistico è terminato, con qualche rimostranza da parte della dirigenza (come dimostra il comunicato del presidente Santopadre) che avrebbe preferito giocare almeno una delle due partite (il riferimento è soprattutto alla sfida interna con il Pordenone per due motivi: il primo perché i biancorossi, a parte piccoli acciacchi vari, è in buone condizioni di forma, il secondo che alcune squadre, tra cui i ramarri, potrebbero presentarsi all’appuntamento con un organico completamente stravolto dal mercato invernale che partirà ad inizio gennaio), ma la squadra continua a lavorare. Per oggi è stata programmata una doppia seduta, articolata in un lavoro in palestra al mattino e in campo al pomeriggio.
Quella del Paolo Rossi è stata una sgambata piuttosto blanda, giusto per non perdere il ritmo. Tutta la rosa vi ha partecipato, ad eccezione di Mirko Carretta, che potrebbe tornare a disposizione nella seconda settimana di gennaio; c’erano invece i vari Cristian Dell’Orco e Gabriele Ferrarini, che ieri si erano allenati a parte.
La cancellazione delle prossime due giornate non poteva non condizionare il programma di lavoro dei prossimi giorni. Domani mattina si svolgerà l’ultima seduta dell’anno al termine della quale verrà decretato lo sciogliete le righe. La ripresa è fissata per il giorno 2 gennaio nel primo pomeriggio.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com