Il notiziario del Grifo: squadra divisa in due gruppi. Distorsione alla caviglia per Di Noia, in giornata gli esami
Scritto da Redazione il 11/03/2021
Il rammarico, unito ad un po’ di frustrazione, era ancora percepibile stamani. Poca voglia di parlare tra i giocatori e lo staff, cosa assai comprensibile dopo quanto accaduto ieri al Manuzzi. La partita, nella quale qualche errore non è sicuramente mancato (vedi quello che ha portato al gol del pareggio cesenate a tempo praticamente scaduto), è stata fortemente condizionata da un arbitraggio a tratti al limite della provocazione (oltre ai tre rigori non concessi, che erano nettissimi, ci sono da registrare almeno quattro rimesse laterali invertite, segno che il sig. Feliciani non era certo nella sua giornata migliore) e questo potrebbe rendere ancora più problematica, anche se non ancora impossibile, la rincorsa al primo posto.
Si deve però ripartire: domenica arriva al Curi il Carpi e il Perugia è tornato subito al lavoro. Due i gruppi: il primo, composto da chi ha giocato, in palestra, il secondo, che comprendeva coloro che non sono scesi in campo o sono subentrati, in palestra.
Tra i giocatori saluti all’antistadio c’era anche Aleandro Rosi, che ha ripreso a correre. Dopo il Carpi si cercherà di riportarlo gradualmente in gruppo e non si esclude che possa essere disponibile, almeno per la panchina, per il derby di Gubbio di mercoledì 17. Assente ovviamente Giovanni Di Noia, che nel riscaldamento ha rimediato una distorsione alla caviglia. Nel pomeriggio di oggi sono in programma gli esami strumentali, ma il centrocampista barese per domenica potrebbe anche farcela. In merito c’è cauto ottimismo. Ci sarà ancora da attendere invece per Marcello Falzerano e Stefano Negro.
Nella giornata di domani è prevista un’altra seduta mattutina, preceduta dai tamponi al gruppo squadra.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com