Il notiziario del Grifo: squadra di nuovo in campo stamane. Bentornato Han!
Scritto da Redazione il 13/11/2018La buona notizia che tutto l’ambiente biancorosso aspettava è arrivata: per Han l’infortunio è oramai alle spalle. Il nordcoreano è finalmente tornato a calcare, in occasione della ripresa degli allenamenti avvenuta stamani a porte aperte, il terreno dell’antistadio. Per lui soltanto differenziato con corsa ed esercizi con il pallone, ma è sicuramente già qualcosa dopo un inizio di stagione tutt’altro che fortunato. Non è impossibile ipotizzare una sua presenza almeno in panchina nel match contro il Benevento in programma sabato 24 alle 18.
Per quanto riguarda il resto vanno segnalate le assenze di Vido e Dragomir, convocati rispettivamente dall’Italia e dalla Romania Under 21, mentre era presente Ngawa, che ha svolto differenziato prima di riaggregarsi alla squadra. Out infine Bianchimano per un attacco influenzale.
Dopo una prima parte in palestra i Grifoni si sono trasferiti sul campo centrale, svolgendo, dopo alcuni brevi richiami atletici, delle esercitazioni a gruppi sul possesso di palla. Si passa poi a una partitella a tema e ad una conclusiva con le squadre miste.
Infine è stato stilato il programma dei prossimi giorni: fino a venerdì si andrà avanti al ritmo di sedute mattutine, mentre sabato il Perugia sarà impegnato in un test amichevole contro una formazione di serie A. La società dal canto suo continua a mantenere il riserbo sul nome dell’avversario, che verrà però svelato presumibilmente tra domani e giovedì.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com