TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: squadra al lavoro sul sintetico. Emergenza attacco destinata a rientrare

Scritto da il 03/02/2021

 
Per il Perugia una giornata assolutamente atipica. Questa sera si sarebbe dovuta giocare l’importante sfida di Cesena, ma il club romagnolo, da regolamento, ha chiesto e ottenuto il rinvio a causa dei numerosi positivi al Covid riscontrati nel gruppo squadra. Tuttavia il danno, se così si può chiamare, é piuttosto limitato: il Modena, la più diretta inseguitrice, non è andato oltre un faticoso 1-1 interno con la Triestina, ragion per cui il sorpasso ai danni dei biancorossi, che hanno una partita in meno, è evitato. Nonostante questo contrattempo di cui in diversi avrebbero fatto volentieri a meno.
 
Focus dunque sul Mantova, con la ferma intenzione di prendersi una rivincita. Ricca a tal proposito la mattinata dei Grifoni: si inizia con palestra e video per poi proseguire con una seduta sul sintetico a porte chiuse. 
 
Diversi gli assenti. Iniziamo da Michele Vano, che sta cercando di recuperare dalla distorsione alla caviglia e c’è parecchio ottimismo in merito. La giornata di venerdì potrebbe essere quella buona per vedere in gruppo Federico Melchiorri, destinato in ogni caso a rientrare tra i convocati, mentre proseguono nel differenziato i vari Jacopo Murano (andrà sicuramente in panchina), Aleandro Rosi e Salvatore Monaco (nessun problema particolare per loro).
 
La formazione ad oggi non è destinata a subire particolari scossoni: davanti si profila un ballottaggio tra Vano (se recupera appieno) e Bianchimano. Si va verso la conferma in blocco degli uomini negli altri reparti.
 
Domani i Grifoni si alleneranno ancora in orario mattutino (ore 10:30 circa).
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 03/02/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa