TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Souarè l’unico possibile recupero per la Spal. Da domani porte chiuse 

Scritto da il 26/08/2024

 
Dopo la sgambata di ieri, effettuata per lo più da chi non ha preso parte alla rocambolesca partita di Piancastagnaio, il Perugia ha svolto il primo vero allenamento della settimana. Settimana particolare quella che si è aperta per la società biancorossa alle prese con il probabile avvento della nuova proprietà. Concluso il lavoro della due diligence, che non avrebbe evidenziato particolari anomalie, il prossimo passo, quello decisivo, è il passaggio delle quote previsto nell’arco delle prossime 48-72 ore. Le parti tacciono e continuano a lavorare sottotraccia per arrivare a questo fatidico giorno, ma nel frattempo la squadra continua a lavorare per preparare il debutto casalingo di venerdì sera con la Spal,  in concomitanza tra l’altro con le ultime ore di mercato (si chiude alle 24 del 30 agosto). Non esattamente il massimo per allenatori e direttori sportivi. Ma l’Italia è questa e dal cambiare, il più delle volte, ci si guarda bene.
 
CAMBIO PROGRAMMA – I biancorossi non si sono più allenati di mattina, come previsto originariamente, ma il pomeriggio sotto un caldo ancora opprimente. Ad esercizi di attivazione è seguito lavoro tattico e partitella finale. Il tutto preceduto da una sessione in palestra.
 
FOCUS INFERMERIA – Hanno svolto differenziato Alessandro Seghetti, ancora claudicante, e Mouhamed Souarè. Soltanto quest’ultimo ha maggiore chance di recupero per venerdì, al massimo per la panchina. Assenti anche l’acciaccato Francesco Lisi, pure lui in dubbio, Silvio Squarzoni (che sarà ancora out), Matteo Viti Matteo Plaia, che beneficeranno di due giorni di permesso.
 
BIANCOROSSI BLINDATI – Da domani i Grifoni svolgeranno, fino alla partita di venerdì, sedute a porte chiuse. Appuntamento per martedì alle 9.30.
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 26/08/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa