Il notiziario del Grifo: si torna all’antistadio con Sadiq fermo a scopo precauzionale. Domani Nesta parla alle 12
Scritto da Redazione il 04/04/2019In una giornata piuttosto piovosa (ma c’è da dire che le previsioni meteo da tempo lo avevano annunciato) e priva di grosse variazioni sul piano squisitamente tecnico la novità riguarda la location: non più il prato del Curi, ma dopo circa tre settimane quello dell’antistadio, completamente rimesso a nuovo dopo il lungo processo di risemina. Non è stato possibile constatare di persona le condizioni del terreno di gioco dato che le porte erano chiuse, sarà possibile farlo ad inizio settimana prossima.
Tutti erano presenti all’allenamento del pomeriggio, quello dell’antivigilia della delicata sfida casalinga di sabato contro il Benevento dei tanti ex, ad eccezione dei Umar Sadiq, rimasto a riposo per motivi precauzionali. Il giovane attaccante nigeriano ha subito un colpo a Crotone, ma le sue condizioni non preoccupano e pertanto sarà regolarmente a disposizione.
Formazione ancora in alto mare per Alessandro Nesta, anche se alla partita mancano ancora due giorni. Andando a sensazioni la difesa non dovrebbe subire scossoni con Rosi, Gyomber, Sgarbi e Mazzocchi; a centrocampo possibile ritorno di Falzerano con Carraro e Dragomir; Verre sarà il trequartista con Han e Sadiq davanti.
Domani il tecnico parlerà alla stampa alle ore 12 e in questa occasione si cercherà di capire qualcosa di più circa lo stato di forma della squadra dopo una trasferta faticosa e negativa sotto il profilo del risultato come quella di Crotone. Nel pomeriggio la rifinitura a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com