Il notiziario del Grifo: si torna a lavorare all’antistadio ma a porte chiuse. Le possibili scelte anti Palermo di Nesta
Scritto da Redazione il 19/09/2018Cambio di location per quanto riguarda gli allenamenti del Perugia: non più lo stadio Renato Curi, ma l’antistadio. Per l’occasione, come previsto, i cancelli sono rimasti chiusi al pubblico. Impossibile sapere molto dunque, soltanto che il gruppo è in ottima salute, a parte i due infortunati Han e Felicioli, che chiaramente non saliranno sull’aereo per Palermo. In particolare il nordcoreano, infortunatosi due giorni per uno scontro di gioco, ne avrà per un mese.
Scelte quindi pressoché obbligate per Alessandro Nesta in attacco, con il tandem Vido – Melchiorri a cercare di far male alla difesa rosanero, e Bianchimano pronto a subentrare. A centrocampo nuova chance per Falasco sulla sinistra mentre sul lato opposto Mazzocchi parte in vantaggio su Mustacchio. In mezzo Moscati, Bianco e Verre. In difesa, con il sicuro esordio di Gyomber, potrebbe profilarsi un ballottaggio tra El Yamiq e Cremonesi.
Per domani è prevista una seduta mattutina, mentre nel primissimo pomeriggio di venerdì, dopo la rifinitura e la conferenza stampa del tecnico, la partenza per Palermo.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com