TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: si rivede Bianchimano, ballottaggi solo in attacco?

Scritto da il 08/09/2021

 
Meno tre a Frosinone – Perugia e il mosaico inizia a comporsi. É quanto emerso in occasione dell’allenamento che anche questa mattina si é svolto allo stadio Fioroni di Ellera (particolarmente sotto stress visto che oggi pomeriggio ospiterà anche il match di Coppa Italia di Eccellenza tra i locali e il San Sisto), l’ultimo a porte aperte di questa settimana. Il lavoro é stato intenso e il tecnico Massimiliano Alvini può essere fiducioso soprattutto circa l’interpretazione di questa partita contro un avversario sempre ostico e che potrà anche contare sull’apporto dell’ex portiere biancorosso Stefano Minelli, in procinto di firmare con i gialloblù.
Prima di passare al toto formazione facciamo il punto sull’infermeria. Marcos Curado e Marcello Falzerano sono recuperati, mentre si è rivisto in campo, seppur a parte, Andrea Bianchimano, che sta cercando di recuperare dalla contusione al polpaccio rimediata qualche giorno fa in amichevole. Differenziato anche per Dimitrios SounasKalifa Manneh e Manuel De Luca. Assente invece Gabriele Ferrarini, che sta rientrando dall’impegno con l’under 21 azzurra contro il Montenegro nel quale ha fatto lo spettatore per tutti i 90′.
Una formazione dunque che potrebbe ricalcare in massima parte quella vista contro l’Ascoli. Rosi, Angella e Dell’Orco sono in predicato di essere confermati in difesa, mentre a centrocampo Falzerano é arruolabile e giocherà a destra con Lisi sul lato opposto. Al centro Segre e Burrai si candidano ad essere la coppia centrale. Kouan cercherà in ogni modo di difendere il suo posto sulla trequarti dall’assalto di Murgia mentre in attacco l’unico punto fermo potrebbe essere Carretta, con Matos e Murano pronti a giocarsi una maglia. Molto probabilmente sarà dunque il mediano giunto in prestito dal Toro l’unico nuovo in campo dal 1′.
Il match si avvicina e domani si tornerà dunque alle porte chiuse. Appuntamento sempre in mattinata (ore 10) ad Ellera.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 08/09/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa