TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: si riprende in vista di Cittadella. Per il recupero con la Reggina si dovrà attendere i primi di aprile

Scritto da il 13/03/2023

Il Perugia, dopo un tempo quasi immemore, ha potuto beneficiare di una domenica di riposo. E’ importante anche questo, avendo dovuto affrontare parecchi impegni, anche ravvicinati, prima di rituffarsi in un rush finale importantissimo. Ci saranno dieci finali, la prima della quale a Cittadella contro una squadra che quest’anno sembra faticare più degli altri anni per fare risultato. L’ultimo incontro disputato, terminato 3-3 contro il Palermo, non è che la testimonianza di questo. I biancorossi dal canto loro, al termine di un weekend trascorso in poltrona, hanno scoperto di essere ancora fuori dalla zona playout; d’ora in avanti però non si potrà sbagliare più nulla in quanto le distanze si sono sensibilmente accorciate. Niente distrazioni dunque e oggi, malgrado si tratti della prima seduta settimanale, porte chiuse ed è probabile che si andrà avanti così almeno fino a quando l’obbiettivo non sarà raggiunto.
IN DUE SPERANO – La sosta forzata potrebbe rivelarsi benedetta per Marco Olivieri, che con la Reggina non avrebbe potuto giocare in quanto fermato da un affaticamento al flessore, ed Emmanuel Ekong, che da alcune settimane sta cercando di recuperare da uno stiramento. I due hanno svolto differenziato, ma c’è cauto ottimismo circa un loro reinserimento in gruppo nel corso della settimana. Attesi ad un incremento della condizione Gabriele Angella e Giuseppe Di Serio, mentre i due assenti sicuri perchè squalificati saranno Aleandro Rosi e Marcos Curado.
RECUPERO, ECCO L’IPOTESI PIU’ ACCREDITATA – In molti si chiedono quando verrà riprogrammata Perugia – Reggina e la risposta è molto vicina a pervenire. Da escludere il weekend della sosta 25/26 marzo in quanto gli amaranto hanno declinato per via dei numerosi giocatori in odore di convocazione; più facile rigiocarla il 5 o il 6 aprile, considerando che il turno successivo slitta al 10, giorno di Pasquetta. Tra pochi giorni il pronunciamento definitivo degli organi competenti.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Il Perugia tornerà a lavorare domani mattina alle 11 ancora a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 13/03/2023.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa