TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: si inizia a pensare ad Arezzo. Si spera di recuperare gli acciaccati

Scritto da il 13/12/2023

 
Per il Perugia si entra nella settimana più importante della stagione, almeno per quanto ne riguarda la prima parte. Il prossimo impegno è il derby contro l’Arezzo, che si giocherà al Comunale lunedì prossimo in posticipo. Inutile sottolineare che la tifoseria, che al termine del 2-2 contro la Vis Pesaro ha fischiato sonoramente la squadra, si attende una risposta importante sotto tutti i punti di vista. Questo match sicuramente sarà il più sentito della stagione e una vittoria non può che essere soltanto il primo passo per cercare di rasserenare gli animi. La ripresa degli allenamenti, avvenuta nel pomeriggio odierno, è stata preceduta dalla cena con gli sponsor e gli organi di stampa al Castello Di Rosciano: malgrado la vetta sia lontanissima nessuno ha voglia di gettare anzitempo la spugna. Si è voluto far capire che l’impresa, seppur difficile, può diventare possibile facendo squadra tutti insieme.
SPERANZA DI UN GRIFO MENO SPUNTATO – Si era già tentato di averlo a disposizione contro la Vis, ma Federico Vasquez, malgrado ci abbia provato in tutti i modi ad accorciare i tempi, non ce l’ha fatta e si è dovuto arrendere. L’attaccante anche oggi non si è visto, ma a recuperare ci crede davvero. Si va in campo tra cinque giorni ed è logico che si prenda tutto il tempo necessario per valutare la situazione.
OPERAZIONE RECUPERO – Diversi sono i giocatori rimasti a riposo insieme all’argentino: Gabriele Angella, che comunque qualche giro di corsa lo ha fatto, Christian Kouan, vittima di un leggero stato febbrile, ed Edoardo Iannoni, il cui problema accusato domenica non sembra preoccupare più di tanto. Secondo quanto è stato possibile apprendere tutti questi giocatori appaiono recuperabili e già domani se ne dovrebbe sapere qualcosa di più.
GRIFO MATTINIERO – Per domani è prevista una seduta a porte aperte di mattina. Appuntamento intorno alle ore 11.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 13/12/2023.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa