Il notiziario del Grifo: si inaugura la settimana blindata dei biancorossi tra qualche incoraggiamento da parte dei tifosi presenti
Scritto da Redazione il 05/09/2022Il Perugia, inchiodato sul fondo della classifica dopo quattro giornate, è chiamato ad una reazione e prova subito a rimettersi al lavoro e con grande intensità e concentrazione. Il monito è stato il messaggio lanciato stamattina in conferenza stampa da Giannitti, compito dei giocatori e dello staff tecnico concretizzarlo sul campo. Sabato c’è l’Ascoli e non sono permessi ulteriori passi falsi.
Si riparte dunque intensamente: dopo un colloquio negli spogliatoi la squadra intorno alle 17:30 si è presentata in un antistadio blindato. Nessun tifoso o giornalista ha potuto accedere – e sarà così per l’intera settimana – alla tribunetta, segno di una concentrazione da ritrovare al più presto. Nessuna contestazione all’esterno ma qualche parola di incoraggiamento da parte dei pochi supporters presenti a tecnico e calciatori.
Queste le poche informazioni che siamo riusciti a reperire: tornerà dalla squalifica Filippo Sgarbi, mentre gli acciaccati saranno ancora in forte dubbio. Per Cristian Dell’Orco se ne potrebbe riparlare dopo il derby, mentre qualche speranza in più ce la potrebbero avere Andrea Beghetto e Luca Strizzolo, in tribuna al Rigamonti per affaticamenti dell’ultima ora. Ci sarà ancora da attendere per Francesco Lisi, che tra pochi giorni verrà sottoposto al controllo per valutare l’evoluzione della lesione di cui è rimasto vittima.
Prossimo appuntamento domani mattina alle ore 10.
Enrico Faneli – TifoGrifo.com