Il notiziario del Grifo: si ferma Gyomber. Sgarbi verso la conferma?
Scritto da Redazione il 23/06/2020
Resettare e andare avanti. Ogni squadra che non fa mistero di coltivare ambizioni importanti non può che ragionare in questi termini. Non importa che l’evento sia positivo, come domenica scorsa ad Ascoli, o negativo, bisogna pensare subito al prossimo. E l’immediato futuro si chiama Crotone, avversario di indubbio valore ma la classifica (-3 dai playoff ma +6 sui playout) ancora non del tutto rassicurante non consente rilassamenti o distrazioni di sorta.
Il Perugia dunque è tornato in campo questa mattina per il secondo allenamento della settimana e si è registrata un assenza, quella di Norbert Gyomber. Non è ad ora possibile intuire la natura del problema ma ad oggi la presenza dello slovacco (già non impiegato al Del Duca) appare in dubbio. Vedremo l’evolversi della situazione nei prossimi giorni.
In ogni caso il reparto difensivo sembra offrire ampie garanzie di tenuta dopo non aver subito gol negli ultimi due incontri (Salernitana ed appunto Ascoli) ed insieme a Rosi e Angella potrebbe essere riconfermato Filippo Sgarbi, autore di una buonissima prova che sarebbe stata ottima qualora la sfortuna non gli avesse negato il gol. Sono previsti invece maggiori cambi negli altri reparti, con i vari Kouan e Iemmello che scalpitano per tornare titolari. Ma anche questo è da valutare.
I Grifoni torneranno ad allenarsi domani mattina mentre la giornata di giovedì, quella della rifinitura, è ancora da valutare.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com