Il notiziario del Grifo: Sgarbi torna ad allenarsi. Ancora incertezze per Curado
Scritto da Redazione il 27/04/2022Meno tre giorni al derby ed il Perugia prosegue questa marcia di avvicinamento nella più totale serenità. Servirà soprattutto questa per affrontare un ambiente che si preannuncia molto caldo: sono già ottomila i tagliandi staccati al Liberati, dato destinato a crescere (poco più di 300 i biancorossi). Segno tangibile di un entusiasmo per una sfida che tornerà dopo ben 4 anni e malgrado la Ternana non possa più ambire ad un piazzamento nei playoff (cosa che invece i biancorossi potranno fare, anche se l’impresa si preannuncia difficilissima).
Il tecnico Massimiliano Alvini ha fatto svolgere questo pomeriggio un allenamento a porte aperte con una discreta presenza di pubblico vista la bella giornata che ha evidenziato l’assenza di Marcos Curado, per il quale il recupero appare non proprio agevole. Si tenterà in ogni modo di renderlo disponibile anche perché da lui dipende se i biancorossi potranno schierarsi a tre o a quattro dietro.
Per il resto è tornato ad allenarsi con la squadra, anche se ovviamente non è utilizzabile dall’inizio, Filippo Sgarbi, mentre in tre hanno lavorato a parte per motivi precauzionali, cioè Aleandro Rosi, Francesco Lisi e Cristian Dell’Orco.
Il cammino dei Grifoni verso la straregionale proseguirà domani mattina con la seduta delle 11 di mattina probabilmente a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com