TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: sgambata con la Primavera all’antistadio. Plaia rientrato dalla nazionale

Scritto da il 27/02/2025

 
Bentornati a casa, verrebbe da dire. Dopo la giornata passata a San Sisto il Perugia è tornato ad allenarsi all’antistadio. La soluzione è stata praticata a causa delle abbondanti piogge che hanno appesantito il campo centrale del Paolo Rossi ed onde evitare un maggior stress si è optato per il sintetico. Questo pomeriggio si è svolta, a porte chiuse, una sgambata con la squadra Primavera, un modo per ottimizzare i tempi e magari sperimentare qualche soluzione tattica alternativa rispetto a domenica scorsa. Vincenzo Cangelosi dunque va di corsa e non vuole perdere tempo; del resto da perdere ce n’è ben poco, perché lunedì nel posticipo ci sarà l’Ascoli e sarà di estrema urgenza ritrovare la vittoria. La classifica, come più volte spiegato, consente ampi margini di salvezza diretta ma non bisognerà davvero più scherzare. Specie se si tratta di scontro diretto.
TORNA LA DIFESA –  Ad eccezione di Gabriele Angella (per lui se ne riparlerà tra nove giorni contro il Milan Futuro) Cangelosi dovrebbe poter contare su tutti gli interpreti del ruolo. Ultimo in ordine di tempo Federico Giraudo, che ha sconfitto la febbre. A pieno ritmo ci sono Davide RiccardiCristian Dell’Orco e Noah Lewis. Senza dimenticare Matteo Plaia e Peter Amoran, rispettivamente rientrati dagli impegni della nazionale (e oggi presente) e dalle due giornate di squalifiche.
IL PUNTO SUL RESTO DELLA ROSA – Spera di poter fare il proprio rientro contro i giovani rossoneri anche Luca Di Maggio, mentre, sempre in riferimento alla partitella odierna, Joselito è uscito dal campo visibilmente claudicante ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
SI FATICA IL DOPPIO – Nella giornata di domani Cangelosi farà svolgere ancora una doppia seduta all’antistadio (ore 10:30 e 14:30). Probabilmente a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 27/02/2025.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa