TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: settimana di lavoro completata. Allenamenti collettivi, ecco quando potrebbero riprendere

Scritto da il 23/05/2020
 
E’ stata una settimana anomala per il Perugia, ma non per questo meno produttiva. I biancorossi hanno svolto stamane, in un Curi assolutamente deserto, ancora delle sedute individuali e poco dopo le 12:30 hanno fatto ritorno presso le proprie abitazioni, nel più rigido rispetto delle misure di sicurezza. Malgrado il periodo storico sia ancora tra i più delicati va detto che all’interno sia della squadra che della società si respira un’aria di serenità visto anche che nessuno fino a questo momento ha riportato problematiche fisiche di rilievo. Sicuramente un buon segno, acuito dal fatto che i test svolti nei giorni scorsi hanno dato esiti più che confortanti. Domani, salvo variazioni dell’ultima ora, sarà riposo per i Grifoni.
 
UN SOLO ASSENTE – E’ rimasto ancora a casa il difensore Mardochee Nzita, che sta osservando un periodo di isolamento volontario essendo rientrato dall’estero. Il belga svolgerà i test di rito nei primi giorni della prossima settimana. Non faranno ritorno a Perugia come è noto Barone e Fernandes, la cui stagione è da ritenersi conclusa a causa di infortuni precedenti.
 
ALLENAMENTI DI GRUPPO, POSSIBILE UN ULTERIORE LEGGERO SLITTAMENTO – Il protocollo di sicurezza è di fatto pronto ed è stato dato il via alla ripresa delle sedute collettive. E’ probabile che la data indicata, quella del 28 di maggio, possa slittare ulteriormente, anche se di poco. Quel giorno infatti verrà indicata ufficialmente la data di ripresa dei campionati e si inizierà un’ulteriore tornata di test per accertare nuovamente la negatività degli atleti. Ecco dunque che la squadra potrebbe iniziare ad allenarsi tutta insieme a partire dal 29 o il 30 di maggio.
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
Scritto da
il 23/05/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa